Addio Giuseppe

Ho saputo oggi della scomparsa di Giuseppe Sabatino, avvenuta il 3 gennaio 2010. Un signore ancora giovane, che non avevo mai conosciuto personalmente ma col quale avevo a lungo discusso del caso Kennedy. Mi spiace davvero molto.

Non sapevo nulla di lui, non ci eravamo mai incontrati. Solo che era un grande ‘divoratore’ di conoscenze sull’omicidio del presidente e che, nonostante ci si fosse misurati spesso senza mezzi termini, le sue argomentazioni erano sostenute da un’autentica passione. Non la pensavamo allo stesso modo: pazienza. Mi spiace non aver mai avuto occasione di parlargli: chissà, forse ci saremmo venuti più incontro. Non so come possano arrivare ma alla sua famiglia vanno le mie condoglianze e i miei pensieri. Mi auguro non abbia sofferto. Addio Giuseppe.

Trovate il lavoro di Giuseppe Sabatino qui: www.jfkennedy.it

4 pensieri riguardo “Addio Giuseppe

  • 23 Novembre 2013 in 21:31
    Permalink

    Ciao Federico..che tristezza leggere che è morto così giovane.

    Rispondi
  • 23 Novembre 2013 in 12:42
    Permalink

    Un pensiero al povero Giuseppe Sabatino, riposi in pace.
    Mario Bentivoglio

    Rispondi
    • 23 Novembre 2013 in 14:45
      Permalink

      un pensiero, Mario, cui mi unisco con il dispiacere per la perdita di un uomo ancora giovane.
      per la piccola vicenda che ci ha fatto conoscere, gli sono grato per avermi fatto da “cane da guardia”. lo limitava, a mio avviso, una dogmatica incapacità di ammettere la possibilità di uno scenario diverso dalla cospirazione, però il suo sito (www.jfkennedy.it) spero rimanga online per rispetto al suo impegno e lavoro.

      Rispondi
  • 28 Febbraio 2010 in 21:23
    Permalink

    Mi unisco al rammarico e al dolore di Ferrero per la perdita di un “avversario kennedyano” rispettabile e leale. Ho già scritto ampiamente a Ignazio Freschi, che mi ha comunicato la notizia. A Natale se n’è andato anche il mio caro amico perito balistico Vero Vagnozzi di Roma. Ne scrivo un ricordo sull’ultimo numero di Armi e Tiro. Diego Verdegiglio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.